Eurodisney per un pieno di emozioni

Un assaggio di Natale grazie a EuroDisney, fuori Parigi, occasione da cogliere al volo perché se avete figli al di sotto dei sette anni potrete, fino al 19 dicembre, godere di una serie di riduzioni e sconti che vi permetteranno di sorprendere la famiglia senza spendere grosse cifre. In occasione del 15° anniversario di Disneyland Resort Paris infatti, tutti i bambini sotto i 7 anni, purché in camera con uno o più adulti, beneficeranno (fino al 5 gennaio e dal 20 marzo al 3 aprile) gratuitamente di pernottamento e prima colazione per l’intera durata del soggiorno, oltre che dei biglietti di ingresso ai parchi Disney. Non solo: fino al 19 dicembre per ogni adulto pagante, oltre al soggiorno gratuito, viene offerto, ai vostri figli sotto i 7 anni, anche il passaggio TGV. E se preferite accompagnarli in aereo, il biglietto A/R, in classe economica è offerto da Disneyland (tasse a parte), sempre per ogni adulto pagante e per soggiorni di almeno tre giorni o che includano la notte di sabato.
Non solo: per tutti gli arrivi fino al 20 dicembre potrete godere di interessanti 4x3 (soggiornate 4 notti e 5 giorni al prezzo di 3 notti e 4 giorni) o 3x2 (3 notti/4 giorni al prezzo di 2 notti/3 giorni) con ingresso supplementare al parco completamente gratuito. Così, una famiglia di quattro persone, con bimbi piccoli, che pianifica il viaggio ora per 2 notti e 3 giorni, spenderà da un minimo di 235 per adulto a un massimo di 577 per il soggiorno.

Se la famiglia deciderà di viaggiare non in auto ma in treno (in seconda classe), la forbice sarà tra i 353 e i 695. Quasi identica è la cifra per l’aereo alla quale, però, vanno aggiunti una novantina di euro tra tasse e surcharge.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica