Cronaca locale

«La febbre del sabato sera» torna a salire allo Smeraldo

Al Teatro Manzoni domani sera, sbarca la comicità di Zuzzurro e Gaspare, interpreti della commedia di Feydeau, Sarto per signora, diretta da Andrea Brambilla. Il sorriso di Daphne per la regia di Alessandro D'Alatri è lo spettacolo presentato, dal 9, al teatro Leonardo. Il regista catalano Lluis Pasqual dirige Eros Pagni nella commedia goldoniana La famiglia dell'antiquario, in scena, da martedì, al Teatro Grassi. Gianfelice Facchetti interpreta il suo testo Nel numero di +, in programma da domani al Crt-Salone. Al Teatro Olmetto, il 9, debutta Love love-Ovvero amanti, amori, nozze e tradimenti.
La Quadrilogica ideata e diretta da Flavia Mastrella e Antonio Rezza, è una personale di Rezza che al Teatro Out Off sarà inaugurata con la messinscena di Pitecus.
Il celebre musical La febbre del sabato sera torna, da domani, al Teatro Smeraldo con la firma di Massimo Romeo Piparo. Sarà Serena Sinigaglia a dirigere la messinscena di Qui città di M. di Piero Colaprico, in cartellone da domani al Teatro Verdi. Enrico Beruschi, firma la regia della commedia di Hennequin, Il colpo della strega, dirigendo, da mercoledì, sulla scena dal Teatro Caboto, la compagnia Stabile della sala milanese. Mercoledì, al Teatro Carcano, Arnoldo Foà e Erica Blanc saranno gli interpreti di Sul lago dorato di Ernest Thompson. La Filarmonica clown darà vita a Amleto avvisato mezzo salvato (commedia con fantasma), in scena da giovedì al Teatro Blu. Nell'ambito della rassegna Milano della Memoria, al Teatro della Memoria Aleardo Caliari e Anna Priori, giovedì rappresenteranno Ascolto il tuo cuore, Milano. L'11, al Teatro Verga, sarà in programma Piume di struzzo, per la regia di Claudia Negrin.
Lumen suono buio sento è lo spettacolo in programma giovedì al Teatro Arsenale. Al Teatro Strehler, l'11, Ute Lemper sarà protagonista di Voyage, mentre sabato darà vita a Angels Of Berlin. Paolo Mosca dirigerà la messinscena de Il petto e la coscia, di Indro Montanelli in programma al Teatro Oscar da venerdì.


La storia della bambola abbandonata di Giorgio Strehler sarà presentata il 14 al teatro Studio grazie a una ripresa di Andrea Jonasson.

Commenti