Ferguson:«Nerazzurri sfortunati noi proviamno a vincere 5 titoli»

Sir Alex Ferguson è felice per la qualificazione, ma rende l’onore delle armi all’Inter. «Il Manchester United - spiega il tecnico dei campioni d’Europa - ha conquistato la qualificazione all’andata. A Milano abbiamo giocato molto bene. Qui lo abbiamo fatto nel primo tempo, nel secondo abbiamo sbagliato nella gestione del possesso palla, e l’Inter è stata brava ed anche sfortunata, come dimostrano la traversa di Ibrahimovic e l’occasione fallita da Stankovic. Poi noi siamo riusciti a gestire bene la partita nel finale».
Ma ora il Manchester può sognare di vincere 5 titoli in una stagione? «Sono realista - risponde Ferguson - non voglio sbilanciarmi. Non sarà così semplice, ma ci proviamo».

Più volte si sono visti Cristiano Ronaldo e Rooney sacrificarsi e rincorrere l’avversario, e Ferguson sottolinea che «loro sanno di far parte di una squadra e questo è il nostro segreto. I miei sono tutti ottimi professionisti, e sanno che si vince se anche straordinari talenti come loro si mettono al servizio della squadra».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica