Festa di Telese, il Pdl spodesta Mastella

Per anni Mastella ha celebrato la festa del suo paritto nella città termale in provincia di Benevento. Quest'anno però ha dato forfait. Al suo posto il Popolo della Libertà. Una tre giorni di appuntamenti e incontri con la partecipazione di numerosi ministri. L'appuntamento è per la prima metà di settembre

Festa di Telese, il Pdl spodesta Mastella

Telese Terme (Benevento) - Per anni è stato luogo d'incontro e di scontro nel dibattito politico estivo. Protagonista sempre lui, Clemente Mastella, leader incontrastato dell'Udeur. Ma quest'anno viste le circostanze fare festa sarebbe stato un po' troppo per il partito dell'ex Guardasigilli. Per questo il tradizionale appuntamento del Campanile a Telese Terme è slittato. Nella bella cittadina termale, però, si continuerà a parlare di politica. Quest'anno a festeggiare sarà il Pdl di Benevento. L’annuncio è stato dato dalle segreterie provinciali di Forza Italia e Alleanza Nazionale, d’intesa con la dirigenza nazionale. Il programma, ancora in fase di elaborazione, prevede una tre giorni di appuntamenti e di incontri, con la partecipazione di numerosi ministri, mentre è ancora incerta la partecipazione del premier Berlusconi.

"L’iniziativa - si legge in una nota - si inquadra nel processo di avvio della fase costituente del nuovo Partito del Popolo della Libertà, i cui dirigenti nazionali hanno dato di recente un notevole impulso per accelerare il percorso verso quell’unità che gli elettori hanno dimostrato di volere e di gradire".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica