Apertura di stagione tutta in positivo quella di ieri per Monte Livata, dove sono state circa 6 mila le persone che hanno raggiunto la montagna della Capitale per le prime discese sugli sci dellanno. A Monna dellOrso, dove le nevicate di due giorni fa hanno depositato circa 90 centimetri di neve, gli impianti di risalita che immettono alle 5 piste di discesa hanno funzionato a pieno regime, come pure molto affollate sono state le piste di snowboard e di fondo di Campo dellOsso, coperte da circa 70 centimetri di neve. «Se la neve si mantiene così - commentavano gli albergatori - e la temperatura non risale rispetto agli attuali meno quattro gradi della notte, la stagione può essere ancora recuperata».
Piste abbondantemente innevate, circa 40 centimetri di neve, pure in località Livata-Bandita, particolarmente frequentata da sciatori meno esperti e da bambini a bordo di slittini, mentre le pianeggianti aree alla partenza delle piste di discesa sono state preferite da gruppi di famiglie.Finalmente aperta la stagione In 6mila per le prime discese
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.