Fincantieri decolla con il sommergibile

Sarà il sottomarino «Todaro», fiore all’occhiello della produzione Fincantieri, ad ospitare a bordo, per qualche ora, domani pomeriggio il ministro delle Attività produttive Claudio Scajola, in visita ai cantieri spezzini del Muggiano. Accompagnato dal Capo di stato maggiore della Marina, ammiraglio Paolo La Rosa e dal presidente di Fincantieri Corrado Antonini, Scajola (reduce dalla cerimonia, in programma in mattinata, per la sigla dell’accordo di costruzione di una nuova cabina primaria Enel in Val di Vara) effettuerà un sopralluogo nei cantieri, poi visiterà la portaerei «Cavour». Di seguito, l’imbarco sul «Todaro».

In chiusura di serata, alle 22, nel salone del ristorante Porto Lotti, il ministro sarà il protagonista dell’intervista pubblica condotta dal caporedattore del Giornale Massimiliano Lussana, che verterà, in particolare, sui temi della politica industriale e produttiva del Paese e sullo sviluppo dell’economia ligure, oltre a toccare prevedibilmente tutti i più attuali argomenti politici.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica