Questa non sarà solo la settimana di Tuttofood in fiera a Rho, ma anche della riscoperta dei sapori e dei prodotti italiani in alcuni dei luoghi più suggestivi di Milano. Da oggi a domenica ecco la Milano Food Week, eventi dedicati al mangiare e al bere bene. Si potranno sorseggiare pregiate miscele di caffè in Galleria Vittorio Emanuele, assistere a dibattiti e mostre a tema, partecipare alle degustazioni e alle lezioni di cucina organizzate nei chiostri dellUmanitaria, nel pieno centro della città.
«Lo spirito vuole essere quello del Fuori Salone del Mobile, ovvero portare fuori dalla Fiera cibi e prodotti di qualità, vini pregiati, birre artigianali e farli scoprire al pubblico» ha spiegato Federico Gordini, ideatore della manifestazione, realizzata con la collaborazione di Regione Lombardia e del Comune di Milano.
Il fuori salone LUmanitaria e una pizza tutta speciale
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.