Gadolla (Pdl) «Lascio Morabito nella sua solitudine»

Illustrissimo direttore, gli devono essere bruciate ben bene le mie parole al Signor Morabito, se ha dovuto vomitare, sul vostro giornale «120 righe», per esprimere tutta la rabbia, l'acredine e la volgarità che gli sono proprie.
Non mi interessa rispondere a tanta cieca violenza, mi preme solo, puntualizzare alcune cose:
1) Il Signor Morabito non è Vice Presidente del Municipio IV Media Valbisagno, bensì Vice Presidente del Consiglio, carica che spetta di «diritto» alla minoranza... quindi: sai che merito!
2) Il Signor Morabito è diventato Candidato Presidente del Centro Destra alle ultime Amministrative 2007, solo per interessamento e merito del sottoscritto (carica per la quale mi ha, per mesi, implorato di proporlo).
3) I locali della Sede di An di via Sertoli, sono stati concessi al «Circolo la mia terra» solo ed unicamente per l'interessamento e la caparbietà, con le quali ho insistito presso Arte (Azienda regionale territoriale per l'Edilizia) affinché venisse concesso, a prezzo di tutto favore. Quella Sede è stata chiusa perché ARTE ha deciso di ristrutturare l'intero stabile.


Lascio quindi al Signor Morabito la sua forzata solitudine, e la libertà di votare, quando gli torna comodo, con la sinistra, alla faccia degli elettori del Centro Destra.
*Coordinatore Metropolitano
PDL Genova

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica