Le gag del Cav I complimenti alla «rossa»: «Non molla mai»

Siparietto scherzoso tra Silvio Berlusconi e Michela Vittoria Brambilla ieri a Milano alla conferenza stampa di presentazione dell’associazione «Pdl - Al servizio degli italiani». Il premier ha elogiato l’attivismo e la tenacia del ministro del Turismo, e per rendere meglio l’idea la ha definita scherzosamente un «cane da polpaccio», nel senso che «quando ti afferra non ti lascia più...». Così, riferisce il premier, si è potuto dar vita ai «Punti Pdl». Perché la «Brambilla non mi molla più, mi attende in ogni luogo. Rispetta solo - ha continuato nello scherzo Berlusconi - il mio bagno, ma è una maleducazione giustificata» dai risultati che ottiene.

Ma nel corso della conferenza stampa il premier e il ministro del Turismo hanno offerto un altro siparietto divertente ai cronisti: a un certo punto la Brambilla, durante il suo intervento, si è rivolta al premier dandogli del tu. Berlusconi allora l’ha interrotta: «Non avevamo detto che ci davamo del tu solo in privato?». Quindi la battuta finale: «Alcuni vecchi devono essere rispettati, oltre alle donne».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica