Garrone a Ronco Scrivia inaugura il nuovo campo

Sarà una Sampdoria ancora «incerottata» quella che domenica affronterà il Catania a Marassi. Tante le assenze e l'emergenza si sposta dall'attacco alla difesa dove mancherà ancora Campagnaro e restano in dubbio Pieri e Lucchini. Se l'esterno sinistro ieri è tornato a lavorare con il gruppo e potrebbe essere recuperato per domenica se si risolverà il suo problema muscolare all'adduttore sinistro, ci sono meno certezze per Stefano Lucchini che ieri ha svolto esercizi di fisioterapia non avendo ancora smaltito la botta subita a Parma nella trasferta di domenica scorsa. In attacco si va verso alla conferma della coppia obbligata Bonazzoli- Delvecchio, mentre a metà settimana Bellucci tornerà ad allenarsi a Bogliasco lasciando Bologna dove l'attaccante la riabilitazione post operatoria.

Questa mattina la Sampdoria presenterà la 24esima edizione del trofeo Ravano. Sempre oggi il presidente Riccardo Garrone sarà a Ronco Scrivia per inaugurare il nuovo campo in erba sintetica della Ronchese. Per l'occasione, alle 17, amichevole Sampdoria Primavera- Ronchese.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica