Venerdì 7 settembre alle ore 21 torna l'appuntamento annuale degli «Amici del Giornale» a Savignone. Nella location di palazzo Fieschi i lettori delle pagine liguri del nostro quotidiano ma anche i turisti delle altre regioni che stanno trascorrendo le loro vacanze in Liguria, potranno confrontarsi sui tanti tempi della politica nazionale e locale, dal governo Monti alle fratture interne al Popolo della Libertà ligure, senza dimenticare le tante storie che stiamo raccontando e che racconteremo sulle «Cose perdute»: oggetti, memorie, luoghi che hanno caratterizzato la nostra esistenza e che stiamo ricordando durante questa estate.
Il parterre è aperto a tutti: politici e non, ma soprattutto ai lettori che possono salire a Savignone facendosi accompagnare magari da amici che il Giornale non lo leggono ma che, una volta conosciuta la vera realtà che sta intorno al nostro quotidiano, potranno avvicinarsi alla lettura delle nostre pagine. Alcuni hanno già dato la loro adesione, «prenotandosi» virtualmente un posto nei saloni di palazzo Fieschi.
Il 7 settembre con gli Amici del GiornaleGià decine di adesioni all'incontro di Savignone
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.