Carige, la Fondazione sceglie i suoi «campioni» per la banca

Carige, la Fondazione sceglie i suoi «campioni» per la banca

Il Consiglio di amministrazione di Fondazione Carige, presieduto da Flavio Repetto, ha deliberato all’unanimità la definizione della lista dei suoi candidati a far parte del Consiglio di amministrazione di Banca Carige per gli esercizi 2012-2014.
La lista della Fondazione che verrà proposta all’assemblea dei soci di Banca Carige, in programma il 27 aprile prossimo, comprende: Giovanni Berneschi, Alessandro Scajola, Piergiorgio Alberti, Guido Alpa, Ivo De Michelis, Luigi Gastaldi, Giovanni Marongiu, Alessandro Repetto. Berneschi, Scajola, Alberti, Alpa e Gastaldi, componenti dell’attuale Consiglio di amministrazione di Banca Carige, sono stati eletti dall’assemblea dei soci dell’aprile 2009 già su proposta della Fondazione.


Per la prima volta, invece, la Fondazione indica per il prossimo Consiglio di amministrazione della Banca: Ivo De Michelis, imprenditore imperiese , vicepresidente della Fondazione Carige dal 2007; Giovanni Marongiu, avvocato cassazionista e professore di Diritto finanziario all’Università di Genova; Alessandro Repetto, ex dirigente di Banca Carige, che ha lasciato per diventare parlamentare e poi presidente della Provincia di Genova.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica