Massacrano pensionata e le tagliano una mano

La mano destra mozzata, e varie ferite, forse coltellate, inferte al corpo e alla testa: col passare delle ore si scoprono dettagli sempre più macabri dell'omicidio avvenuto ieri in una villetta di Castelnuovo Magra. Vittima una pensionata di 77 anni, Marisa Morchi, ritrovata in un lago di sangue dalla figlia, di professione dipendente comunale, che era arrivata a casa della madre per pranzare assieme, attorno alle 13 e 30.
Sull'episodio indagano i carabinieri della Spezia, coadiuvati dai Ris e coordinati dal pubblico ministero Luca Monteverde. Al riguardo, dalle prime indagini, non viene esclusa nessuna pista, ad esempio una rapina finita male, anche se sembra, a una prima analisi, che non manchi nulla di prezioso all'interno della casa.
L'anziana, vedova da anni, viveva da sola in una piccola abitazione di via Palvotrisia.

Viene descritta come una donna tenace, e già una volta, diversi anni fa, era riuscita da sola a cacciare una coppia di rapinatori che tentavano di penetrare all'interno della sua abitazione. L'anziana sarebbe morta in tarda mattinata perché alcuni testimoni l'avrebbero vista dopo le 10 al lavoro nel piccolo giardino antistante l'abitazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica