NOVITÀ Bastano pochi soldi per poter accedere a questi Fondi

Non è essenziale avere un grande patrimonio per accedere a questo Fondo Comune di investimento diversificato, bastano 500 euro iniziali, e, molto importante, la consulenza della propria filiale per identificare la propensione al rischio che identifica ciascuno di noi.
E per chi vuole accedere gradualmente al Fondo, o a più Fondi, voglio ricordare la possibilità offerta dal Piano d'Accumulo del Capitale, c.d. Pac, che, con un versamento periodico di soli 50 euro, consente un ingresso graduale nel mondo Fondi. Il Pac si contraddistingue per essere un valido sistema di risparmio, finalizzato ad accantonare cifre nel medio lungo termine per le più svariate esigenze: dal mettere da parte qualcosa per i figli o per i nipoti, al preparare le basi per spese future importanti.

Da notare poi che, grazie al frazionamento degli importi ed alla pluralità dei prezzi di ingresso nel Fondo prescelto, il prezzo medio di ingresso in un Pac risulta più equilibrato rispetto a quello che si registra nel versamento in unica soluzione (parentesi per citare il sito carigesgr@carigesgr.it).
Non ultimo, ricordo una copertura assicurativa gratuita per il cliente, che in caso di morte o invalidità permanente del sottoscrittore del Pac, va a completare il Piano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica