Sampdoria gelata. Rischia il -6

Sampdoria gelata. Rischia il -6

Potrebbe essere una partenza ad handicap quella della Sampdoria nella prossima stagione di serie A. Lo si apsettava ed è arrivato, il deferimento dell'ex blucerchiato Stefano Guberti, accusato dalla procura federale di aver tentato di «taroccare» la partita Bari-Sampdoria del 23 aprile 2011, in collaborazione con due giocatori del Bari Andrea Masiello e Marco Rossi (ex compagno di Guberti proprio alla Samp), ha portato al deferimento della società blucerchiata per responsabilità presunta e oggettiva.
E così la Sampdoria rischia di tornare in serie A con 3 o 6 punti di penalizzazione.

La notizia del deferimento della squadra è piombata ieri in mattinata nel ritiro di Bardonecchia ed è rimbalzata a Milano nello studio dell'avvocato Giulia Bongiorno che tutela da anni gli interessi della squadra genovese. Nel pomeriggio arriva il comunicato della società: poche parole con le quali la Sampdoria si dice di essere «totalmente estranea» alle vicende che (...)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica