Stadio «Ferraris» blindato per l’incontro con gli Usa

Stadio «Ferraris» blindato per l’incontro con gli Usa

La festa azzurra di Genova è condita da qualche veleno. La Questura è in allerta per la presenza domani sera al Ferraris dell'ambasciatore americano David Thorne. Però di questa gara con gli Usa di Klinsmann – amichevole pro alluvionati sulla strada di Euro 2012 – si è parlato poco nella prima giornata genovese degli azzurri. Al mattino raduno in un albergo a Carignano (nella foto di Pegaso), di pomeriggio allenamento alla Sciorba. Prandelli apre a Gilardino, e Buffon lancia l'ennesimo messaggio d'affetto nei confronti del Genoa. Emozioni anche per Criscito, lo «Zar» di Russia ex rossoblù. Si spera che i prezzi al ribasso (gradinata a 10 euro, tribuna inferiore 50 euro) possano portare pubblico da «sold out».

Intanto Amt conferma il servizio delle linee BM (Molassana-Stadio) con arrivo a piazzale Marassi, CM (Caricamento-Stadio), KM (piazzale Kennedy-Stadio) con arrivo a via Bonifacio, e SM (piazza Acquaverde-Stadio) con arrivo in via Monticelli.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica