Il video del turista diventa spot

Diciannovemila dollari per sei premi. Sono quelli che mette in palio la Regione Liguria, attraverso l'Agenzia «In Liguria», per i turisti che decideranno di trascorrere le loro vacanze nella nostra regione. La prima regola del concorso sarà proprio quella di essere in Liguria, quindi bisogna dotarsi di videocamera e concentrare in 90 secondi l'emozione delle proprie ferie accostate ai contesti liguri raccontando il tuffo più bello, il profumo della focaccia appena sfornata, l'arrampicata su una scogliera mozzafiato o un tour in mountain bike sull'Alta via dei Monti liguri.
L'Agenzia «in Liguria», che sta cercando un metodo comunicativo originale, lascia alla libera fantasia dei viaggiatori che si mettono in concorso. Unica traccia da seguire è, appunto, la Liguria.

I sei video vincitori e tutti quelli che parteciperanno al concorso saranno pubblicati sui canali social dell'Agenzia come You Tube, Vimeo e Facebook e il portale turistico regionale . Per iscriversi basta collegarsi al sito http://zooppa.it/contest/liguria e lì depositare il video realizzato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica