Al Gieffe vip vince una sconosciuta

Una sconosciuta ha vinto il Grande fratello dei Famosi britannico. Chantelle Houghton, una simpatica ragazza bionda di 22 anni, era stata piazzata nella casa come falsa celebrità e a sorpresa è risultata la vincitrice del popolare show di Channel 4. Le foto della giovane, aspirante modella ed impiegata precaria, nonchè sosia dell'ereditiera Paris Hilton, sono su tutte le prime pagine dei quotidiani britannici. Si è messa in tasca il premio da 40.000 euro sconfiggendo, con il 56 per cento dei voti, il popolare presentatore tv Michael Barrymore nell'ultimo duello. Quando la conduttrice Davina McCall ha annunciato che era lei la vincitrice, Chantelle ha avuto un momento di esitazione: «ma sei proprio sicura? Non è per caso un'altra prova del Grande Fratello?», ha chiesto.

L'edizione di quest'anno ha avuto un'eccezionale copertura di stampa per la presenza nella casa dell'esuberante e controverso parlamentare George Galloway che ha lasciato sconcertati i suoi elettori mimando un gatto ed esibendosi in calzamaglia in un balletto con il travestito Pete Burns. Durante i 23 giorni dello show una media di cinque milioni di persone ha regolarmente seguito le avventure nella casa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica