"Il giovane ignoto, a chi?" Ecco la Cattedra del dialogo

Qual è il mio ruolo nella storia della salvezza? Partendo da questo importante interrogativo suor Maria Ko Ha Fong animerà il 10 novembre a Torino il secondo incontro della Cattedra del Dialogo

Qual è il mio ruolo nella storia della salvezza? Partendo da questo importante interrogativo suor Maria Ko Ha Fong, cinese di nascita, cresciuta a Hong Kong e suora salesiana per scelta animerà, giovedì sera (10 novembre) a Torino, il secondo incontro della Cattedra del Dialogo.

Gli incontri culturali promossi dai vescovi piemontesi in collaborazione con il Progetto culturale Cei che quest’anno hanno come filo conduttore “Il giovane ignoto, a chi?” e hanno luogo ogni secondo giovedì del mese.

Al Centro Incontri della Regione Piemonte (corso Stati Uniti, 23), ore 21, dopo una video-intervista curata da Telesubalpina e l’introduzione di Maurilio Guasco la parola passerà a Maria Ko, biblista, docente di Sacra Scrittura presso la Pontificia Facoltà di Scienze dell’Educazione Auxilium di Roma; tiene regolarmente corsi di esegesi biblica, pastorale biblica e spiritualità biblica a Hong Kong e in diversi seminari in Cina. Dopo una breve pausa musicale curata da Chiara Bertoglio, suor Ko risponderà alle domande dei giovani.

Per info: cattedradeldialogo@agdonline.it

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica