Il governatore fa il deejay Radio Formigoni in onda sul web

Il governatore fa il deejay Radio Formigoni in onda sul web

Di tutto ci si sarebbe potuti aspettare da uno poliedrico e creativo come Roberto Formigoni, ma stavolta il governatore ha spiazzato davvero tutti: per affrontare la campagna elettorale prossima ventura ha lasciato da parte gli elicotteri e si è trasformato in dj, aprendosi una radio tutta sua sul web. Si chiama appunto Radio Formigoni e la si può ascoltare da ieri andando sul sito www.radioformigoni.it oppure cliccando sul banner presente sul sito del governatore (www.robertoformigoni.it).
La novità consiste nel fatto che non sarà una radio noiosa, piena di parole e tribune politiche, ma ricca di programmi e di tanta musica mandata in onda ventiquattro ore su ventiquattro, come se fosse una radio tout court.

Di quelle, per intenderci, che piacciono tanto ai giovani, «ed io - ha detto Formigoni - proprio a loro voglio rivolgermi, così come agli indecisi e a chiunque abbia qualcosa da dire». Oltre al filo diretto, sono previsti anche dibattiti sportivi tra Formigoni e i protagonisti più noti del Processo di Biscardi e Telelombardia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica