Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon
Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon

Gp Malesia, doppietta Red Bull in F1: Vettel davanti a Button, Massa è 7°

I due piloti in testa dall'inizio alla fine. Terzo Rosberg. Massa finisce settimo. Beffa per Alonso: appiedato dal motorea due giri dalla fine

Gp Malesia, doppietta Red Bull in F1: 
Vettel davanti a Button, Massa è 7°

Sepang - En plein della Red Bull con i suoi piloti che sfilano uno dietro l'altro sul traguardo della pista di Sepang, in Malesia: Sebastian Vettel e Mark Webber hanno dominato dall'inizio alla fine con una vettura molto veloce e ben equilibrata che ha trovata anche l'affidabilità meccanica mancata nei primi gram premi di stagione. Al terzo posto si è piazzato Rosberg che porta sul podio la Mercedes. Dietro Kubica, Sutil ed Hamilton, seguito dalla Ferrari di Massa che ha compiuto una eccellente rimonta (era partito 21esimo). Beffa a due giri dalla fine per Fernando Alonso, lo spagnolo della Ferrari, sempre combattivo e determinato, era in nona posizione ed è stato costretto al ritiro dopo aver tentato un sorpasso su Button con cui ha duellato a lungo, per un problema alla macchina.

Massa in testa al Mondiale Felipe Massa con il settimo posto il gp della Malaysia, dopo aver effettuato una grande rimonta dal 21/o posto in griglia, supera il compagno di

squadra, Fernando Alonso, costretto al ritiro, ed è in testa alla classifica del mondiale piloti a 39 punti. Seguono appaiati a 37 Alonso e Sebastian Vettel, trionfatore sul circuito di Sepang. A 35 la coppia Rosberg e Button.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica