Gubitosi e Perricone tra i 18 di Cortina

Il mese di agosto, quando buona parte dell'Italia si concede un po' di riposo, Cortina d’Ampezzo è in piena attivita. Il suggestivo e unico scenario delle Dolomiti è stato soprattutto accompagnato dagli incontri della rassegna di Enrico e Jole Cisnetto «Cortina InConTra, giunta alla nona stagione, che ha ospitato ben 114 eventi. Ma c’è stata anche la concorrenza di «Una Montagana di Libri (rassegna guidata da Francesco Chiamulera), oltre agli storici appuntamenti come la festa de Ra Bandes, con oltre 50 gruppi musicali nazionali ed internazionali dai costumi pittoreschi.E non sono mancati anche gli ormai tradizionali happening del prestigioso ed esclusivo «Sci Club 18» (fondato da 18 giovani universitari romani nel 1930) che quest’anno ha festeggiato i suoi primi ottant’anni.
La ricorrenza è stata celebrata in questi giorni la partecipazione, molto coinvolgente, di alcuni tra i soci più noti anche fuori da Cortina.

Come il presidente Alvise Alverà, Umberto Marzotto con Gemma, Paolo e Francesca Scaroni, Federico Scrocco con Cristina, Polissena Di Bagno Perrone con Carlo, Federica Barbaro, ed alcuni selezionati amici come l'ambasciatore americano David Thorne, Antonello e Chicca Perricone (nella foto), Luigi e Ludovica Gubitosi, Maurizio e Sabina Tamagnini, Vittorio e Iaia Coin, Luigino e Roberta Rossi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica