Guida a 7 anni La polizia l’insegue per 3 chilometri: «Vado da papà»

«Sono su Kinde Road, e ci crederete o no, mi è appena sfrecciato accanto un bambino di 5 o 6 anni che guidava un Pontiac Sunbird rossa. Sta andando piuttosto veloce». È la segnalazione di un’automobilista del Michigan arrivata ai telefoni della polizia americana. L’uomo non aveva le allucinazioni: quello che aveva visto era un bimbo di 7 anni, scalzo e in pigiama, che ha guidato un’automobile per 32 chilometri in Michigan. E tutto per vedere il suo papà. Il piccolo si trovava nella sua casa a Sheridan Township, centro rurale a nord di Detroit, dove vive con la mamma e il patrigno. Il suo desiderio, però, era di andare a Filion, una zona poco distante, dove abita il padre naturale. Così, senza farsi scoprire, è montato sulla Pontiac di famiglia e si è messo al volante.

La pazza corsa del bimbo è stata infine fermata dalla polizia, che è riuscita ad accostare la sua auto e convincerlo a rallentare. «Piangeva e continuava a dire che voleva soltanto andare dal suo papà», ha spiegato il capo della polizia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica