I bookie: Beckham al Psg dopo il trionfo coi Galaxy

I bookie: Beckham al Psg dopo il trionfo coi Galaxy

La finale della Major League Soccer Cup vinta coi Los Angeles Galaxy potrebbe essere stata l’ultima partita di David Beckham negli Stati Uniti. «Sono concentrato sulla partita, poi fra qualche giorno prenderò una decisione», aveva detto Beckham prima del match riferendosi al contratto in scadenza il 31 dicembre. L’inglese sarebbe intenzionato a tornare in Europa per mettersi alla prova e sperare in una convocazione come fuoriquota con l’Under 21 alle prossime Olimpiadi di Londra 2012.

I bookie scommettono sul suo arrivo a Parigi, con Leonardo ci sarebbero già stati dei contatti dopo cinque stagioni di calcio americano: l’ingaggio con il Paris Saint Germain, come riporta Agipronews, vale 1,20 volte la giocata, seguito dal rientro in Inghilterra ai Queens Park Rangers o al Tottenham (offerte rispettivamente a 4,00 e 5,00). Meno probabile un ritorno al Milan - ipotesi bancata a 13,00 - o al Manchester United, a 26,00.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica