I clientiimparano l’arte del sapone

Louis Vuitton, in occasione del lancio delle nuove collezioni di borse e accessori primavera-estate 2012, invita i propri clienti ad un’originale e creativa celebrazione della bella stagione, nello spirito rilassato e mondano, tipica della Costa Azzurra. Colori ed essenze della Riviera sono l'ambientazione perfetta per le collezioni Damier Azur, il celebre motivo Louis Vuitton dalle tonalità tipicamente estive, protagonista della serata all'interno del negozio Louis Vuitton di via Roma.
Gli ospiti di Louis Vuitton verranno accolti dalla joie de vivre, propria della Cote d'Azur dove, con l'aiuto di un flower designer potranno confezionare il proprio profumatissimo bouquet con i classici aromi e fiori provenzali e scegliere fragranze e oli essenziali per personalizzare delicati saponi di Marsiglia.


Per l'occasione saranno presentati accessori da mare dai colori solari, sandali leggeri ed estivi e divertenti bijou dal mood marino ma l'anticipazione più attesa della serata è senza dubbio la Cabas Plage Damier Azur, la shopping in tela Damier Azur, dallo stile cittadino ma perfetta anche per le prime fughe dalla città verso le spiagge alla moda.
Louis Vuitton «Cote d'Azur» proseguirà il proprio viaggio nei negozi Louis Vuitton in varie città d'Italia: Bologna, Padova, Napoli e Bari.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica