Mondo

I giornali Usa pizzicano Amanda in compagnia: "La Knox è fidanzata"

Dopo le foto con il travestimento per Halloween , nuovi scatti la ritraggono mano nella mano con un ragazzo di Seattle FOTO: Amanda - Stampa internazionale - L'attesa della sentenza

I giornali Usa pizzicano Amanda in compagnia: "La Knox è fidanzata"

Meno di un mese dopo essere tornata nella sua Seattle in seguito all'assoluzione in appello per l'omicidio di Meredth Kercher, Amanda Knox sembra avere un nuovo fidanzato, almeno stando ad alcune foto pubblicate da alcuni giornali negli Stati Uniti, in cui appare mano nella mano con un ragazzo «misterioso».
Foto che, secondo ad esempio il Christian Post, rivelano che «i due sono piuttosto intimi», e forse potrebbero avere qualcosa di più di una semplice amicizia.
Il Mail Online pubblica alcuni degli scatti, in cui si vedono i due ragazzi a passeggio per Seattle, con il titolo: «C'è già un nuovo uomo nella vita di Foxy Knoxy», un nomignolo che tradotto in italiano vuol dire più o meno Amanda la furbetta.
Già nei giorni scorsi è stata pubblicata da un sito di gossip una foto di Amanda Knox travestita da gatta, in occasione della festa di Halloween, e John Khercher, il padre di Meredith, parlando con il quotidiano britannico Mirror , aveva definito la cosa una come una mancanza di «sensibilità».
In particolare perchè proprio quel giorno era il quarto anniversario dell'assassinio di Meredith.


Sin dal suo rientro negli Usa Amanda aveva affermato che ora la cosa più importante per lei era tornare ad un ritmo di vita normale.

Commenti