Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa
Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa

La Cgil non cambia stile Sempre tutti "compagni"

Sul vetro della porta di un ufficio del sindacato è apparsa una comunicazione per gli iscritti che iniziava così: "Care compagne e cari compagni..."

La Cgil non cambia stile  Sempre tutti "compagni"

Inca, istituto nazionale confederale di assistenza. È il patronato della Cgil, che a Roma ha sede ai Parioli. Nel suo sito internet si legge: «Dalla tutela individuale alla consulenza; un punto di riferimento per milioni di italiani nel nostro paese e all’estero». Peccato però che questo punto di riferimento non sia proprio per tutti gli italiani, ma solo per quelli che gradiscono essere ancora definiti con il vecchio stile del comunismo.

L’altro giorno, infatti, sul vetro della porta di un ufficio è apparsa una comunicazione per gli iscritti che iniziava così: «Care compagne e cari compagni...». Non c’è che dire, la Cgil dimostra ancora una volta di lavorare nel segno della modernità.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica