Politica

La Pezzopane e l’ex spogliarellista: "Fra noi un’amicizia affettuosa"

La senatrice del Pd (54 anni) pubblica gli scatti su Facebook: tra le sue braccia un modello 30enne di Uomini e donne

 La Pezzopane e l’ex spogliarellista: "Fra noi un’amicizia affettuosa"

La senatrice del Pd e l'ex spogliarellista. Lei 54enne, lui 30enne. Lei è Stefania Pezzopane, ex vice presidente del Consiglio regionale di Abruzzo e presidente della Provincia prima di essere eletta a Palazzo Madama, lui è Simone Coccia Colaiuta, modello con un passato da spogliarellista e il sogno nel cassetto di una carriera da attore. Da tempo non fanno altro che postare sui social network numerosi selfie di abbracci eloquenti. Per poi affrettarsi a dire: "Fra di noi c'è solo una bellissima amicizia...".

Entrambi originari dell’Aquila, i due negano di avere una relazione sentimentale. Solo amicizia, appunto. Eppure le voci mormorano. La Pezzopane è separata e ha una figlia mentre Simone Coccia Colaiuta, che in passato è comparso nel programma Mediaset Uomini e donne, è uscito da poco da una relazione con Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello 3. "Siamo molto legati - spiega l'ex spogliarellista - per il futuro non mi sento di escludere nulla, intanto viviamo questo bellissimo presente". "La nostra è un’amicizia affettuosa. Ci siamo conosciuti e ci capita spesso di stare insieme", fa eco la senatrice piddì che, da vice presidente della Giunta per le elezioni, aveva avuto un ruolo di primo piano nella decisione sulla decadenza di Silvio Berlusconi da senatore. "Siamo molto diversi - prosegue la Pezzopane - ma proprio per questo il rapporto è così bello".

I due non si fanno problemi a postare i propri selfie su Facebook. Non temono affatto che la dimensione pubblica della relazione possa in qualche modo guastare il rapporto. "Viviamo un legame molto importante che non ho paura di rendere pubblico - prosegue la senatrice democrat - Posto spesso mie foto sui social network che riguardano sia il mio lavoro, sia la mia vita privata".

E in futuro? "Le amicizie possono evolversi o fermarsi", dice lei maliziosamente.

Commenti