Foto osé sul web della tata di casa Cameron

Un incidente hard che preoccupa Downing Street. La tata dei figli del premier Cameron è finita su alcuni siti porno, con fotografie in cui è nuda e in pose non proprio da rassicurante nanny. A rivelare l'apparizione osé di foto della babysitter (alcune finite anche su un sito in cui si paga per accedere a video e chat) è il Sun, che avrebbe anche già scovato il colpevole: un ex della donna, che avrebbe pubblicato le immagini provocanti per vendetta.
La polizia inglese ha già avviato un'indagine, soprattutto per scongiurare problemi di sicurezza per il primo ministro e il suo entourage, di cui la baby sitter è uno dei componenti più importanti e fidati.

Un portavoce di Downing Street non ha voluto commentare ma una fonte vicina al premier ha spiegato che i Cameron pensano che lei abbia sempre trattato «con grande cura» i loro figli e le avrebbero offerto il loro sostegno dopo questo incidente. La donna ha anche accompagnato Cameron e la moglie in viaggio all'estero ed è molto vicina ai loro tre figli.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica