Il suo amico governatore di Sicilia Rosario Crocetta gli fa avere l'incarico di commissario liquidatore in una società regionale? Ed ecco che il notaio blocca la liquidazione della società perché a suo parere, illegittima. Lasciandolo, di fatto, disoccupato.
Non gliene va bene una all'ex pm, novello avvocato, Antonio Ingroia (nella foto). La liquidazione della società regionale Sicilia e-Servizi, della quale doveva occuparsi è stata stoppata a un passo dall'avvio. Secondo il notaio, infatti, la decisione di chiudere i battenti non può essere presa d'imperio dal governatore ma deve passare attraverso una legge. Di qui lo stop a tutta l'operazione. L'ennesima tegola per l'ex pm e leader di Azione civile.
Perdendo questo incarico-salvagente offertogli da Crocetta a luglio, subito dopo l'uscita dalla magistratura - non gli resta che il nuovo lavoro di avvocato. Sempre che i due procedimenti disciplinari che hanno avviato contro di lui gli ordini degli avvocati di Roma e Palermo, non gli creino altri guai.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.