I magnifici tre di Soru su Twitter L'ex governatore non ha «amici»

Di certo se il successo professionale di Renato Soru (nella foto), imprenditore, editore de l'Unità ed ex presidente Pd della Regione Sardegna, si basasse sulla sua attività su Twitter, lui sarebbe già in rovina. È strano, infatti, constatare che uno ipertecnologico come Soru, fondatore di Tiscali, segua sul famoso social network solo 3 persone, mentre sono 2.795 i suoi follower, ovvero le persone che lo seguono. È anche vero che, a quanto appare dal suo profilo, l'ex governatore non abbia un grande interesse per questo mezzo di comunicazione: la foto che ha caricato è sfocata e in bianco e nero e la sua presenza su Twitter appare molto risicata visto che ha postato solo 419 tweet (l'ultimo il 13 settembre scorso). Anche per questo forse in pochi cinguettano con lui.

I suoi 3 unici following sono Riccardo Luna, presidente di Wikitalia e editorialista di Repubblica, il capogruppo del Pd alla Camera, Dario (barba) Franceschini e il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola. Soru si accontenta di poco. E chi si accontenta...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica