Ingroia diventa giornalista e ora giudica pure le notizie

Il procuratore aggiunto di Palermo, si è iscritto nell’elenco dei giornalisti pubblicisti, in qualità di collaboratore di I love Sicilia e dell’Unità

Ingroia diventa giornalista e ora giudica pure le notizie

Magistrato sì, ma da oggi anche giornalista. Antonio Ingroia (nella foto), procuratore aggiunto della Repubblica di Palermo, si è iscritto nell’elenco dei giornalisti pubblicisti dal consiglio dell’Ordine della Sicilia, in qualità di collaboratore di I love Sicilia e dell’Unità. A Ingroia è stata consegnata la tessera nella sede dell’ordine siciliano, una villa confiscata alla mafia. Ingroia ha parlato della sua passione per la scrittura: «Non scrivo però romanzi.

Il magistrato pubblicista potrà aiutare i giornalisti nella comprensione delle notizie. E far parte della categoria potrà aiutare il magistrato a conoscere meglio il mestiere del giornalista». Ma non era già abbastanza noto?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica