Prima si puntava su una femmina ora invece si scommette su un maschietto. Parola di bookmaker. Il fatto che Kate abbia detto di aver comprato un passeggino di colore azzurro ha scatenato i corrispondenti reali, secondo i quali il nascituro di William e Kate potrebbe essere un maschio. È stata la stessa duchessa, in un party, a rivelare di aver scelto un passeggino di quel colore e del marchio Bugaboo, lo stesso preferito dall'attrice Sienna Miller. Costa fra le 500 e le mille sterline e di solito, ha sottolineato il Mail on Sunday, chi non conosce il sesso del proprio bambino lo acquista in colori neutri.
I duchi hanno affermato più volte di non sapere se il royal baby sarà maschio o femmina ma il mese scorso Kate si era lasciata sfuggire una frase che aveva dato adito alla convinzione che potesse trattarsi di una femminuccia. Una tesi che ribalta una precedente indiscrezione. Quando Kate sembrava aspettare una bambina.
A tradire il «segreto» sembrava essere stata due mesi fa proprio la Middleton nel corso di una visita a Grimsby. Ringraziando una sua fan accorsa per offrirle in dono il classico teddy bear, la duchessa di Cambridge si sarebbe fatta sfuggire la parola daughter, che in inglese significa proprio «figlia».- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.