Molestata a 13 anni dalle bulle per uno sguardo

Uno sguardo giudicato «sbagliato». È bastato nulla per scatenare la violenza di un gruppo di ragazzine contro una coetanea. La vittima, una tredicenne di Rimini era al centro commerciale «Le befane» con le amiche, al fast food. Ha chiesto a dei ragazzi, seduti a un tavolo vicino, se qualcuno volesse bere il suo frappè. Ma il suo sguardo è stato male interpretato: ed è scattata una violenza inspiegabile. Un'ora da incubo per la ragazzina. È successo a settembre, ma ora 5 giovani del gruppo di bulli (4 ragazze e un maschio, fra i 13 e i 17 anni) sono stati denunciati per lesioni in concorso e aggravate da futili motivi, ingiuria, minacce, molestie e violenza privata.
La vittima prima è stata aggredita da due ragazze che l'hanno insultata e minacciata e le hanno rovesciato addosso il frappè.

Poi è andata in bagno e all'uscita si è trovata accerchiata da 12 bulli: e sono continuati sputi, spinte, schiaffi. L'hanno minacciata con un casco e poi spintonata, facendole battere la testa. Alla fine la ragazzina è riuscita a scappare in bagno, dove è svenuta. Lì l'hanno soccorsa le amiche e una signora.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica