Politici-podisti traditi da Sandy Niente maratona di New York

I parlamentari-podisti che vanno di corsa erano sbarcati a New York perché domani mattina alle 7 dovevano essere sul ponte di Verrazzano per il via ai 42 chilometri e 195 metri più famosi del mondo dell'atletica, dopo quelli storici di Maratona s'intende. Peccato che in nottata (in Italia) è arrivata la notizia che salta tutto, colpa dell'uragano Sandy: la maratona è rinviata a data da destinarsi. Il Montecitorio running club (nella foto) schierava atleti bipartisan. A guidare la spedizione il presidente onorario degli onorevoli corridori Maurizio Lupi, del Pdl. Con lui Marcello Di Caterina, Enrico Costa, Luca D'Alessandro e Mario Baccini, del Pdl. Pd Roberta Pinotti e Sandro Gozi, del Pd. Augusto Di Stanislao (Idv), Davide Caparini (Lega) più il senatore Filippo Saltamartini (Pdl).

Il viaggio, ci tengono a far sapere gli onorevoli, «tutto pagato di tasca nostra». Ma ora bisognerà già richiudere le valigie. L'iniziativa prevede comunque una raccolta fondi per la cooperativa sociale «Il Girasole» di Modena, in aiuto ai giovani terremotati dell'Emilia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica