Jennifer Lopez, il «latoB» e il boom della 500 in Usa

Jennifer Lopez, il «latoB» e il boom della 500 in Usa

Tante coincidenze, chissà se volute o meno dal vulcanico Olivier François, nel nuovo spot della Fiat 500 Cabrio in onda da meno di un mese negli Usa. A guidare la city-car trendy, attraverso le strade di Manhattan e del Bronx, dove è cresciuta, è Jennifer Lopez. E veniamo alle coincidenze: la bella cantante e attrice portoricana è nota, oltre che per sue doti artistiche, soprattutto per il «lato b», definito il più bel fondoschiena del mondo, tanto da essere coperto di assicurazione.

Lo spot a tutto tondo della Fiat è stato battezzato (casualmente?) «My World», ovvero il mio mondo. Intanto le vendite Oltreoceano della 500, secondo gli ultimi dati, hanno ripreso vigore grazie anche all’introduzione della Cabrio. Divertente e trendy la macchina, senza dubbio. Ma anche un bel colpo di... fortuna.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica