Da Jolie a Stone parata di star

Dalla A di Angelina (Jolie ovviamente) alla M di Madonna, dalla coppia bollente Penelope Cruz-Scarlett Johansson (la loro scena erotica nell’ultimo film di Woody Allen Vicky Cristina Barcelona è tra le più attese) a Benicio Del Toro nei panni del mito Che Guevara. La Croisette da oggi sarà ancora il più lungo red carpet del mondo con una lista di attori, personaggi (persino la tennista Serena Williams), stilisti, calciatori (Maradona che rivedrà se stesso nel biopic-omaggio di Emir Kusturica), celebrità varie. Nel galà dell’amfAR il 21 sera al Moulin de Mougins, complice la battitrice d’asta più bella del mondo Sharon Stone aiutata da Madonna e dalla pop star Seal, riuscirà a fare il sold out di vip.

Julianne Moore con Mark Ruffalo e Gael Garcia Bernal saranno i primi a fare la Montées des Marches, i gradini del palazzo del cinema per il film d’apertura Blindness di Fernando Mereilles. Poi via via Joaquin Phoenix e Gwyneth Paltrow, Seymour Hoffmann, Milla Iovovich con Lou Reed e Giovanna Mezzogiorno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica