L’ultimo mistero: i duetti del venerdì

Forse è l’ultimo mistero: quali saranno i duetti del venerdì al Festival di Sanremo? Emma Marrone incontrerà Alessandra Amoroso in un rendez-vous che al televoto pagherà assai, ma di sicuro convincerà anche la critica che di solito è molto snob. E Irene Fornaciari avrà sul palco Davide Van De Sfroos, l’autore del suo brano che dovrebbe far riflettere molti sedicenti parolieri, tanto è poetico e intenso, al punto che lo stesso Zucchero (padre di Irene) non potrà far finta di niente. E mentre Renga avrà come ospiti le voci del favoloso coro Scala & Kolacni (fenomeno mondiale), la vera sorpresa sarà l’incrocio magico di tre generazioni: quello tra Pierdavide Carone, Lucio Dalla e Gianluca Grignani in «Nanì».

Gli altri concorrenti in gara sono ancora alla ricerca del partner e non sempre i risultati saranno pari alle aspettative. Rocco Papaleo canterà il suo brano (respinto l’anno scorso). Ma gli altri? Queste sono le ultime incertezze di un Festival dall’esito annunciato: 50 per cento di share tv.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica