Lasciare lo stress alle spalle con un week-end in auto

Prendete un’auto, berlina, sportiva, suv o fuoriserie. Il mensile TurismoINauto.com la prova su un percorso di oltre mille chilometri, scoprendo pregi e difetti della vettura, anche i più minuziosi e particolari. A far da cornice un viaggio nelle località più belle d’Italia. È questo il leitmotiv del primo temporary sito di auto italiano. Jaguar Xf a Firenze, Mazda in Valdobbiadene, Bmw Z4 in Alto Adige, Porsche Cayman S a Pisa, Volvo Xc60 in Umbria, Mercedes E350 cdi a Cervinia. Ecco un esempio di come abbinare il piacere della guida alla voglia di viaggiare, alla scoperta di posti suggestivi, con un occhio ai consumi e all’ambiente. Il sito www.turismoINauto.

com, in collaborazione con Relais&Chateaux, viene dedicato ogni mese a un viaggio di 2 o 3 giorni da realizzare in auto con un’attenzione particolare all’utilizzo intelligente ed ecosostenibile della vettura, nel pieno rispetto dell’ambiente. È possibile, così, stamparsi l’itinerario e i consigli sul viaggio realizzato in prima persona da un giornalista e da un fotografo, che documentano ogni singola fase del tour, astuzie e curiosità comprese.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica