Lavori Pubblici Buche, parte il piano per riasfaltare le strade

Una serie di interventi straordinari per riasfaltare le strade dissestate della città. L’assessorato ai Lavori pubblici, infatti, che ha stanziato 1,5 milioni di euro per la manutenzione straordinaria delle strade, sta ora procedendo con le opere di messa in sicurezza dei principali assi di circolazione cittadini, particolarmente danneggiati dal maltempo. Contemporaneamente è stato messo a punto un programma di interventi straordinari per asfaltare a caldo il manto stradale. Se le condizioni meteorologiche si manterranno buone, nel giro di qualche settimana le squadre impegnate nella riparazione delle buche saranno in grado di intervenire sulla maggior parte dei danni causati dalle nevicate.
«Nelle località particolarmente critiche per la viabilità, gli interventi sono stati programmati in modo da non coincidere con gli orari di punta dei giorni feriali. Saranno pertanto effettuati nei giorni festivi e, quando possibile, in orari notturni.

È stato inoltre disposto che, fatta eccezione per casi di oggettivo pericolo, gli interventi programmati nei giorni feriali avranno inizio dalle ore 10. Siamo consapevoli del disagio che le lavorazioni stradali comportano per i cittadini, ma la sicurezza per noi è una priorità assoluta».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica