Londra, William e Kate fidanzati a giugno e sposi a novembre

Il primogenito di Lady D e del principe Carlo potrebbe ufficializzare la sua unione con la ragazza già a giugno e poi convolare a nozze

Londra, William e Kate fidanzati a giugno e sposi a novembre

Una principessa come Diana potrebbe tornare a far sognare gli inglesi. Un matrimonio da sogno potrebbe finalmente tornare a distrarre i sudditi di Sua Maestà dalla crisi economica. William, primogenito di Carlo e Diana, e Kate, la sua fidanzata, potrebbero ufficializzare il loro fidanzamento a giugno e, con molta probabilità, sposarsi a novembre. Proprio come la nonna Elisabetta più di 60 anni fa: Buckingham Palace avrebbe tenuto la sua agenda libera da impegni per l'inizio di giugno per far spazio all'annuncio del fidanzamento tra il principe William e Kate Middleton. A riferirlo è la scrittrice Tina Brown, un'amica della scomparsa principessa Diana che ha scritto una biografia su di lei e che mantiene ancora molti legami con la famiglia reale.
Sul suo sito «The Daily Beast», la Brown - che in passato aveva diretto la rivista Vanity Fair - dice che «una fonte ben piazzata negli ambienti reali» le ha riferito che il 3 ed il 4 di giugno sono stati «misteriosamente» tenuti liberi.

«Mi dicono che potrebbe trattarsi della data in cui finalmente verrà fatto l'annuncio di fidanzamento tra il 27enne principe William e la sua paziente ragazza, la 28enne Kate Middleton», prosegue la Brown, aggiungendo: «Se così fosse, le nozze farebbero probabilmente seguito a novembre, come il matrimonio della regina Elisabetta II e del principe Filippo, sposatisi a Westminster Abbey in un freddo e umido giorno di novembre nel 1947».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica