Loriblu, l’azienda che vola con un sandalo da 30mila euro

Scarpe da sera, con pietre e strass accanto a modelli più sportivi, polacchine o ballerine. E un sandalo gioiello del valore di 30mila euro, prodotto in edizione limitata realizzato con gli orafi della prestigiosa casa Pontevecchio Gioielli. È un piccolo spaccato dell’azienda marchigiana Loriblu che anzichè lamentarsi della crisi e chiudere punti vendita ne apre di nuovi. Nel 2012 verranno inaugurate dieci boutique monomarca che si aggiungeranno alle otto già aperte negli ultimi anni. Il target è quello del lusso. Non a caso i nuovi store vedranno la luce a Porto Rotondo, Capri, Bari e a Montecatini Terme. Mentre alll’estero si troveranno a Parigi, alla City Mall di Pechino e all’Okhotny Ryad Shopping Center di Mosca.

L’azienda in espansione è guidata dallo stilista Graziano Cuccù e dalla moglie Annarita Pilotti: « Abbiamo in mente di rafforzare la nostra presenza nei Paesi dell’Est partendo dalla città russa di Kabarovsk per poi continuare con altre importanti location in Italia, Emirati Arabi, Canada e Libano».

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