Lusso galleggiante sulla Silhoutte Caribbean nei Caraibi orientali e meridionali

Lusso galleggiante sulla Silhoutte Caribbean nei Caraibi orientali e meridionali

Mare d’inverno su un albergo di lusso galleggiante: ampi spazi nelle cabine quasi tutte dotate di balconi, luoghi intimi come la cabina alcova questa è nuova ammiraglia Caribbean, la Celebrity Silhoutte che salperà a novembre ai Caraibi. Un servizio curato assecondando le esigenze di tutti: una munita libreria allo spazio al The Hideway, uno spazio a forma di casa sull'albergo sospeso (simil nido) per ascoltare la musica sino alla cabina alcova e uno spazio intimo su un prato d'erba vera di oltre 2 mila mq con vista mare. Ampia scelta per i ristoranti: il raffinato Blu con vista mare, il Murano per gustare una cucina francese, Qsine per raffinati piatti, Tuscan Grille per la cucina italiana e il Lawn Club Grill il primo grill restaurant interattivo.

Due itinerari per la crociera nei caraibi meridionali e orientali, entrambi di 12 notti con partenza da Cape Liberty, si alterneranno, quasi ogni settimana fino al 10 aprile. Costi a partire da 849 euro a persona (tasse, mance, assicurazione incluse). Informazioni: www.celebritycruises.com

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica