Milano - "Qualcuno ha scritto a sproposito che io e Adriano in allenamento non ci saremmo neanche guardati. In realtà abbiamo parlato di cose importanti. Lui sa quello che penso io e la società e quanto abbiamo fatto per lui, non dipende solo quindi da noi ma bisogna essere in due". Roberto Mancini chiarisce così la situazione di Adriano a poche ore dalla chiusura del mercato. Il tecnico nerazzurro poi ha aggiunto: "C’è anche la possibilità che resti fuori dalla lista per la Champions League ma è un problema che riguarda anche altri giocatori, per questo aspetteremo fino all’ultimo. Ma ci sono delle regole che dobbiamo rispettare".
"Cancelliamo la parentesi Barcellona" "Ho sentito Moratti al telefono dopo la sconfitta di Barcellona. Anche noi eravamo arrabbiati ma cancelliamo questa parentesi.
Spero che sia servita a chi ha giocato per mettere minuti nelle gambe, non potevamo fare altrimenti, mi spiace non aver fatto una bella figura". Questo è il commento del tecnico nerazzurro dopo la pesante - e per certi versi umiliante - sconfitta in amichevole a Barcellona.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.