Melissa Satta rivela: "Il sesso? Meglio star sopra e da 7 a 10 volte a settimana"

L'ex velina confessa: meglio "stare sopra" e andare subito al sodo. Cosa ne penserà il fidanzato Boateng?

Melissa Satta rivela: "Il sesso? Meglio star sopra e da 7 a 10 volte a settimana"

"Da sette a dieci volte" alla settimana. È la frequenza settimanale di rapporti sessuali di Melissa Satta, ex velina di Striscia la notizia e fidanzata da qualche mese con il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng.

La scottante rivelazione è stata rilasciata a Vanity Fair. E dopo l'infortunio del calciatore (una lesione muscolare che lo tiene lontano dal campo di calcio per almeno un mese) la frequenza dei rapporti (almeno uno al giorno) colpisce.

Come farà Boateng a tenere il ritmo considerando l'impegno fisico richiestogli anche in campo? Anche la showgirl sottolinea che l'assiduità "dipende dalla forma fisica e dagli impegni di lavoro".

Nell'intervista, la Satta non si è soffermata solo sulla frequenza, ma ha raccontato anche le sue preferenze sotto le lenzuola: meglio "stare sopra" ed evitare troppi preliminari.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica