Merano, città di terme e rigogliosi giardini

Dieci candeline per festeggiare il compleanno dei Giardini di Castel Trauttmansdorff, amata meta turistica adagiata ai margini di Merano. Come un anfiteatro naturale terrazzato, regala vedute sulla città termale e sulle Alpi mentre si passeggia nelle aree tematiche che accolgono oltre 80 ambienti botanici, con piante originarie di tutto il mondo; in questi mesi sbocciano anche gli appuntamenti del suo ricco calendario che accanto alle visite guidate e alle aperture serali invita a manifestazioni culturali, rassegne enogastronomiche e festival musicali, oltre a proporre ingressi abbinati alle Terme e alle escursioni in Val Senales, (www.trauttmansdorff.it). Per un soggiorno nel cuore di Merano, circondati dalla quiete di un idilliaco parco privato, l'eleganza a 5 stelle del Park Hotel Mignon avvolge nel mondo del relax con i 1.

200 mq di Spa, beauty-farm, piscine esterne ed interne, soddisfa i piaceri del palato con delizie culinarie e prestigiose etichette, suggerisce quotidianamente escursioni, attività, e offre riduzioni sul campo di golf Merano/Val Passiria. Tra i pacchetti, Special Single: 7 giorni di benessere a partire da 1.370 euro, www.hotelmignon.com, tel. 0473.230353.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica