Dell'Airbnb del sesso ne avevamo già parlato tempo fa. Ma la novità è che Kinkbnb - così si chiama l'affitta camere digitale e hot - è già sbarcato anche in Italia e più precisamente nella centralissima piazza Cordusio, a pochi passi dal Duomo di Milano, dove è possibile affittare per una notte una delle ottanta "alcove" messe a disposizione degli oltre 10mila iscritti di tutto il mondo.
Ogni casa ha le sue peculiarità, da quelle "orgia free" agli scantinati dotati di ogni servizio e strumento di tortura per gli amanti del sadomaso.
E al 15esimo posto nella top venti delle destinazioni più cercate, c'è proprio Milano, dove si trova un "moderno e silenzioso" appartamento di circa 30 metri quadri e due finestre al primo piano in zona piazza Cordusio, con tanto di servizio pick up. Ma soprattutto con aria condizionata, connessione internet e una serie di sex toys che promette di "allietare" il soggiorno. Il tutto a partire da quattrocento dollari a notte.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.