Cartoomics cambia data: si terrà dal 2 al 4 ottobre in Fiera Milano

Slitta l’evento dedicato al mondo del fumetto, dell’editoria e dell’intrattenimento che era previsto a metà marzo, la decisione è legata all'emergenza sanitaria. La manifestazione si svolgerà per la prima volta in concomitanza con Milan Games Week

Cartoomics, l’evento di Fiera Milano dedicato al mondo del fumetto, dell’editoria e dell’intrattenimento che inizialmente era previsto dal 13 al 15 marzo, è stato posticipato e la manifestazione si terrà dal 2 al 4 ottobre 2020 nei padiglioni di fieramilano, a Rho.

La manifestazione si svolgerà per la prima volta in concomitanza con Milan Games Week, il più importante evento italiana dedicata al gaming. Un appuntamento ulteriormente arricchito dalla presenza di Tell Mi, la nuova cornice espositiva dell’evento, che accoglierà le ultime proposte editoriali per i giovani.

La scelta di posticipare Cartoomics, giunto alla sua 27esima edizione - si legge in una nota -, è dettata dal senso di responsabilità degli organizzatori per tutelare al meglio la salute di visitatori, aziende espositrici e partners, a seguito dal rapido evolversi della diffusione del Covid-19.

Dal 2 al 4 ottobre prossimi avrà luogo quindi un maxi-evento che sarà il punto di riferimento per gli appassionati di comics, cinema, editoria, videogames e intrattenimento, un luogo ideale che guarda alle nuove generazioni e nel 2019 ha richiamato oltre 100mila visitatori.

Tutte le informazioni su www.cartoomics.it

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.