Cerimonia senza il sindaco per il totem dei due marò. E il centrodestra "diserta"

Il totem a favore dei due marò esposto fuori da Palazzo Marino. Sinceramente si poteva fare qualcosa di più e fa un po’ rabbia pensare che la politica milanese abbia perso due settimane a litigare su un misero cartone che poco onore rende ai nostri due soldati

Cerimonia senza il sindaco per il totem dei due marò. E il centrodestra "diserta"

Il totem a favore dei due marò è stato esposto fuori da Palazzo Marino. Sinceramente si poteva fare qualcosa di più e fa un po’ rabbia pensare che la politica milanese abbia perso due settimane a litigare su un misero cartone che poco onore rende ai nostri due soldati. Ma va così. La sinistra milanese non aveva nessuna intenzione di schierarsi con i militari ma non ha avuto il coraggio di dirlo alla città e quel misero pezzo di cartone serve solo a mettersi a posto la coscienza e salvarsi la faccia. Alla presentazione il sindaco Pisapia non c’era. Era presente il presidente dell’aula Basilio Rizzo che però non ha voluto farsi fotografare.

Il centrodestra, che è stato avvisato solo mezz’ora prima ha invece polemicamente disertato. Nel frattempo, lo striscione esposto da Riccardo De Corato in Galleria Vittorio Emanuele, è stato rimosso. Come l’ex vicesindaco aveva promesso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica