Colpo da 100mila euro in profumeriaVia Pola

Colpo da 100mila euro alla profumeria «Astesani», un negozio con due vetrine che affacciano su via Pola 23 (zona stazione Centrale).
L'altra notte i ladri hanno praticato un foro nel muro adiacente al negozio in un condominio, sono entrati nella profumeria e hanno rubato merce per un valore superiore ai 100mila euro. Ad accorgersi del furto sono stati i proprietari, che ieri mattina hanno chiamato la polizia.
Un colpo in profumeria che ha fruttato a un gruppo di malviventi un bottino superiore a questo, c'era stato soltanto lo scorso primo ottobre. Anche in quel caso si era trattato di un'altra banda del buco. Un gruppo di balordi aveva praticato un foro nella parete della profumeria Erika Ethos di viale Fulvio Testi 70. Quindi i balordi erano entrati nel negozio, avevano riempito ben 19 sacchi con prodotti di bellezza per un totale di 230mila euro.
Il fatto era accaduto, però, alle 6.30 del mattino.

E i rumori avevano messo sull'attenti i residenti dello stabile, che avevano avvisato il 112. L'arrivo dei carabinieri aveva messo in fuga i malviventi. Uno di questi, Florin M., romeno 23enne con precedenti, venne arrestato; gli altri riuscirono a far perdere le loro tracce.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica